ASSOCIARSI

  • I VANTAGGI

    La funzione fondamentale della FIAVET è quella di garantire la rappresentanza della Categoria e delle sue imprese in tutte le sedi opportune, in particolare quelle istituzionali.
    Essere presenti e far sentire la propria voce quando si decidono le leggi ed i regolamenti che riguardano le nostre imprese, gli studi di settore per la determinazione dei fatturati, dei redditi e delle imposte e le tasse, le aliquote I.V.A., e così via, diventano patrimonio di tutta la Categoria.

    Sia in relazione a tutte queste attività di utilità generale, che nel rapporto con le

    Allo stesso modo la FIAVET, quando necessario, promuove vertenze e partecipa attivamente alle trattative con i principali interlocutori delle Agenzie di Viaggi, cercando di contrastarne le iniziative controproducenti o dannose, e di ottenere le migliori condizioni operative per i propri Associati, condizioni che inevitabilmente istituzioni regionali e locali, la FIAVET svolge anche una funzione di assistenza, ma esclusivamente per i propri Associati.

    Solo per gli Aderenti FIAVET, le Associazioni regionali e la Segreteria Nazionale svolgono una funzione di consulenza su vari aspetti della professione: legale, fiscale, previdenziale, sindacale, e di help-desk tecnico.

    Sempre riservate agli Associati FIAVET sono anche le convenzioni con una molteplicità di fornitori di servizi: dalle Banche alle Assicurazioni, dagli Autonoleggi alla formazione IATA, e così via.

    Anche la produzione di informazioni (come i Comunicati Stampa, le Circolari e le News) e la partecipazione ai principali eventi della vita associativa (seminari, convegni, congressi) sono di norma riservati agli Associati.
  • CHI SI PUŅ ASSOCIARE

    La FIAVET è una federazione di Associazioni.
    Quindi della FIAVET possono essere soci esclusivamente le Associazioni Regionali di Agenzie di Viaggi, o le Associazioni non territoriali di imprese turistiche.

    Questi nostri Soci a loro volta raccolgono e selezionano le candidature degli aspiranti nuovi associati.

    In ogni caso, deve trattarsi di imprese, in particolare di Agenzie di Viaggi munite di regolare licenza.

    Per associarsi alla FIAVET, quindi, ci si deve rivolgere alle nostre Associazioni Regionali.
  • COME ASSOCIARSI

    Per associarsi alla FIAVET ci si deve rivolgere alle nostre Associazioni Regionali.
    Associazioni Regionali Vai all'elenco completo delle Associazioni Regionali
FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Focus IVA
EOS CODE
Travelife
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
twitter facebook

ULTIME NOVITÀ

  • 20.03.2017
    SI comunica che abbiamo problemi con i computer e non riusciamo a gestire la corrispondenza della posta elettronica. Sar￿ostra cura dare informazione del ripristino della normale...
  • 13.03.2017
    Vi informiamo che Fiavet sar￿resente alla BIT (Borsa italiana del Turismo) che si svolger￿presso Fiera Milano City dal 2 al 4 aprile p.v.. Vi aspettiamo per poterVi incontrare presso...

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO