ACCORDO FIAVET - TRENITALIA

  • 18.07.2013
    FIAVET ha siglato un importante accordo con Trentalia S.p.A. che consolida la decennale collaborazione già esistente tra le parti.
    In particolare, l'accordo prevede che FIAVET sviluppi piani di valorizzazione del prodotto Trenitalia sia a livello nazionale, presso i propri associati diffusi su tutto il territorio, sia internazionale, grazie all'Ectaa di cui la Federazione è socio fondatore.
    Gli Associati FIAVET riceveranno comunicazioni tempestive di offerte e prodotti che Trenitalia metterà sul mercato oltre ad usufruire della tariffa TO per l'emissione di biglietti singoli o per gruppi.
    Altro aspetto importante dell'accordo è la formazione. Trenitalia si impegna, infatti, all'organizzazione di educational e di corsi di formazione dedicati agli Associati sui sistemi di vendita e sulle tecniche di vendita dei prodotti Trenitalia.


    ALLEGATI

FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Focus IVA
EOS CODE
Travelife
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
twitter facebook

ULTIME NOVITÀ

  • 20.03.2017
    SI comunica che abbiamo problemi con i computer e non riusciamo a gestire la corrispondenza della posta elettronica. Sar￿ostra cura dare informazione del ripristino della normale...
  • 13.03.2017
    Vi informiamo che Fiavet sar￿resente alla BIT (Borsa italiana del Turismo) che si svolger￿presso Fiera Milano City dal 2 al 4 aprile p.v.. Vi aspettiamo per poterVi incontrare presso...

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO