ATTENZIONE! Le circolari sono visibili solo agli Associati che hanno creato un account.
Quindi per poterle vedere occore prima loggarsi
Si informa che l'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL Turismo è stato siglato soltanto da Federalberghi e Faita. Pertanto, tale ipotesi di accordo non si applicherà nel comparto delle Imprese di Viaggi e Turismo aderenti a Fiavet.
Dal 31 gennaio u.s., ai sensi del Regolamento comunitario n. 246/2013, sono entrate in vigore sul territorio dell'Unione Europea (inclusi gli scali di Norvegia, Islanda e Svizzera) le nuove regole per il trasporto dei liquidi in cabina.
Come ogni anno Fiavet e Fiavet Servizi saranno presenti alla BIT-Borsa Internazionale del Turismo. Lo stand è presso il BUSINESS VILLAGE - PAD. 4 - Stand K17/L20. Particolari agevolazioni, per la partecipazione ai lavori della Fiera, sono state predisposte da Fiavet per i propri Associati e da Fiavet Servizi per i Tour Operator e per gli altri Partner commerciali. Si ricorda che la BUSINESS AREA sarà ad esclusivo utilizzo dei soggetti che aderiscono all'iniziativa.
Decreto 24 gennaio 2014 del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze.
La Commissione europea ha approvato il nuovo Regolamento UE n. 1407/2013 che disciplina gli aiuti di Stato cosiddetti "de minimis" e che è entrato in vigore in ciascuno Stato membro dal 1° gennaio 2014
Imposta sulla pubblicità è sentenza della Commissione tributaria regionale di Bari che dispone la non applicazione dellÔÇÖimposta se non è provata l'esistenza di mezzi pubblicitari nei periodi accertati.
Entra a far parte della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo
VAI ALLA SEZIONE
ULTIMI EVENTI
LEGGI TUTTO