GLI AUGURI DI MASSIMO DIANA, DIRETTORE COMMERCIALE OTA VIAGGI, PER I 60 ANNI DI FIAVET
-
22.03.2022 - AUGURI OTA VIAGGI PER FIAVET
Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo. Tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari.
L’evento è sostenuto, tra gli altri, dall’operatore turistico OTA Viaggi il cui direttore commerciale, Massimo Diana, ha dichiarato nell’occasione: “La più longeva tra le associazioni legate al mondo del turismo compie gli anni e tutta la Ota Viaggi si unisce per porgerle i più sinceri auguri”.
“Siamo davvero onorati di essere tra gli sponsor per il sessantesimo anniversario di Fiavet – aggiunge il direttore commerciale di Ota Viaggi- abbiamo deciso di sostenere l’evento per diventare parte integrante di un momento che entra di diritto nella storia del turismo italiano”.
“Per il futuro sposiamo appieno il pensiero di Fiavet: leggerezza, spensieratezza e forza di reagire dovranno essere il motore trainante che ci porterà tutti a ritornare a viaggiare con lo stesso spirito di una volta”.
OTA Viaggi
Ota Viaggi, è un Tour Operator che da oltre 30 anni opera in Sardegna & Mare Italia, si pone sul mercato come un operatore altamente specializzato che ha come obiettivo quello di offrire un prodotto completo e servizi eccellenti a famiglie e gruppi.
ULTIME NOVITÀ
-
01.12.2023 - WEBINAR FIAVET 6 DICEMBRE 2023In riferimento alla pubblicazione della Proposta di modifica della Direttiva (UE) 2302/2015 disciplinante i pacchetti turistici ed i servizi turistici collegati (“PTD”) e di regolamenti sui...
-
27.11.2023 - Progetto Erasmus +Vi informiamo che Fiavet ha preso parte al progetto europeo "Ariadne's Thread of Tourism", finanziato dal programma Erasmus+ KA2. Il progetto analizza le trasformazioni nel...