A TENERIFE LA CONVENTION FIAVET 2022

  • 21.07.2022 - COMUNICATO STAMPA
    Dal 25 al 30 ottobre 2022 le Fiavet regionali si ritroveranno nell’isola delle Canarie, attesi ospiti illustri della politica e delle istituzioni
     Roma, 20 luglio 2022. Si terrà a Tenerife, dal 25 al 30 di ottobre, la Convention Annuale di Fiavet-Confcommercio organizzata in collaborazione con L’Ente spagnolo del turismo (turespaña) e Turismo di Tenerife. Al centro di dell’incontro l’andamento della stagione estiva trascorsa e le prospettive del 2023 per  giungere ad una completa ripresa del turismo. La scelta di Tenerife vuole aprire  un focus importante sulla Spagna e le isole Canarie in particolare.

    Fiavet-Confcommercio torna nel Paese che è  tra i primi che ha visitato dopo il lockdown, nel 2021, per trarre un bilancio su questi difficili anni di crisi e orientarsi, assieme ai grandi player del settore,  verso nuovi sviluppi del turismo.

    La Convention sarà un importante momento di incontro e scambio e  gli illustri ospiti politici e istituzionali, interlocutori diretti con cui condividere i risultati raggiungi e quelli attesi, per avviare comuni strategie adatte alle nostre realtà imprenditoriali.

    Tema centrale sarà, dunque, la ripartenza, in uno scenario molto complesso, ma anche stimolante, che pone le imprese di fronte a nuove sfide  da affrontare con innovazione, dialogo e transizione verso la sostenibilità economica e ambientale.  


    ALLEGATI

Evento Fiavet Zagabria
Quesiti Fatturazione Elettronica
FIAVET - EBNT
ACCORDO FIAVET - TRENITALIA
IMPRESE DI VIAGGI E TURISMO - ASPETTI FISCALI
LO STUDIO DI SETTORE PER LE AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR
L'AGENTE DI VIAGGIO ONLINE
Contratto turismo scolastico
Focus tassa di soggiorno
Quesiti Fiscali
SOTTOSCRIVI I FEED RSS E RESTA AGGIORNATO CON FIAVET
twitter facebook

ULTIME NOVITÀ

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login
ASSOCIATI ADESSO