Ufficio Stampa

23 mar, 2022

Gli auguri di Pietro Diamantini, direttore Business Alta Velocità di Trenitalia, per i 60 anni di Fiavet

Dichiarazione Trenitalia per i 60 anni di Fiavet

Con il Patrocinio del Ministero del Turismo si svolgeranno ad Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77 a Roma, i festeggiamenti per i 60 anni di Fiavet la Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo. Tutti gli operatori di settore sono invitati. Le agenzie di viaggio che partecipano da fuori Roma al Travel Party hanno codici sconto presso una ampia selezione di hotel e facilitazioni con i trasporti sia aerei che ferroviari.
L’evento è infatti sostenuto, tra gli altri, da Trenitalia. “La partecipazione di Trenitalia ai 60 anni della FIAVET – ha dichiarato Pietro Diamantini, Direttore Business Alta Velocità di Trenitalia – è la conferma di un rapporto di lunga data tra la nostra azienda e l’associazione delle agenzie di viaggio”.

“In una fase storica così complessa e delicata, vogliamo sottolineare l’importanza che rivestono Frecciarossa e Trenitalia in generale nel rilancio del turismo e nella ripresa dei viaggi per svago e turismo nel nostro Paese. Con la capillarità del treno è possibile raggiungere le città più grandi e le destinazioni medio-piccole ad alta attrattività culturale e paesaggistica. Solo in questo modo possiamo realizzare un’autentica mobilità sostenibile” conclude il direttore.

FIAVET - Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

ASSOCIATI ADESSO

Entra a far parte della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo

 

VAI ALLA SEZIONE

ULTIMI EVENTI

Assemblea Fiavet, dalla Sicilia le tracce per il futuro

23 feb, 2024

La professione del direttore tecnico di agenzia di viaggio al centro di una conferenza stampa di Fiavet-Confcommercio alla Camera

18 gen, 2024

PARTNER

 

LEGGI TUTTO